IOCOMPROANARDO è un marketplace per la vendita online di prodotti di Nardò

IOCOMPROANARDO è una piattaforma online molto interessante per fare in modo da migliorare l’economia del Salento. In effetti è necessario tenere presente che la rivoluzione di internet ha mostrato già da parecchi anni come chi non si aggiorna rischia di non durare molto tempo. La rete è stata un’onda molto potente che, in un paese retrogrado come l’Italia, ha portato ad una serie di fallimenti con conseguenti problemi all’economia locale a vantaggio delle piattaforme statunitensi.

Per questo motivo IOCOMPROANARDO rappresenta una grande opportunità visto che offre l’opportunità di vendere i prodotti locali, della Terra di Arneo, in tutto il mondo. La piattaforma offre la possibilità a tutti coloro che non hanno molte conoscenze informatiche di poter creare un sito vetrina dove vendere i propri prodotti. Non vi sono spese visto che il progetto è sostenuto anche dal comune di Nardò ed il successo è abbastanza interessante tanto che sono già molte le attività che hanno deciso di aderire.

IOCOMPROANARDO rappresenta una grande opportunità per migliorare l’economia della nostra terra e come tale la nostra redazione ha deciso di farlo conoscere accessibile da questo indirizzo. A livello nazionale è importante la piattaforma internet culturale che ha reso disponibile a tutti la conoscenza del nostro paese.